American Horror Story: Double Feature. Svelato il trailer di Red Tie!

Alle 21.30 circa italiane di venerdì 13 Agosto 2021 (che fosse un augurio di buon compleanno al vecchio Jason?), arriva il nuovo, inaspettato trailer di American Horror Story: Double Feature. Ci aspetta un bel bagno di sangue.

American Horror Story: Double Feature arriva come una boccata d’aria fresca, dopo quasi due anni da AHS 1984 e a noi fan sembra già di gustare le prime note di salsedine con questo trailer (anche se siamo bloccati in un monolocale di Milano).

Il video mostra, infatti, la parte iniziale di Double Feature, Red Tie, ambientata vicino al mare che sarà seguita da Death Valley, una storia contorta che coinvolgerà alieni e un torrido deserto. Ma cosa sappiamo ora di Red Tie?

American Horror Story: Double feature ha l’oro in bocca

Red Tie racconta la storia di Harry Gardener (Finn Wittrock), scrittore colpito da un blocco creativo, che si trasferisce con la moglie Doris (Lily Rabe) e la figlia in un delizioso paesino sul mare (che forse di delizioso avrà ben poco).

Il cambio di scenario e i bizzarri abitanti del paese aiutano Harry a risolvere il suo blocco creativo, ma ben presto lui e la sua famiglia cominciano ad essere perseguitati da terrificanti creature.

Leslie Grossman e Macaulay Culkin

Non c’è nulla che dia assuefazione come il successo – avverte Francis Conroy – Ora lo hai assaporato. Non sarai più in grado di vivere senza”

Questa prima parte della 10 stagione del franchise sembra promettere tutto ciò che un fan storico di American Horror Story vorrebbe: mistero, maledizioni, esseri vampireschi. Tutto unito ad un cast di volti molto amati dal pubblico come Evan Peters, Sarah Paulson (irriconoscibile nel trailer), Denis O’Hare e un inaspettato Macaulay Culkin.

Denis O’Hare, che ha interpretato l’amatissima Liz Taylor in AHS Hotel, ha detto del suo personaggio:

“He is pretty different. He’s not a main driver of action – because I came in late and he’s definitely got some comic relief aspect, which I love. He’s very funny, I think. I have great costumes. I have wonderful costumes. I’m really excited about that”

(“E’ abbastanza diverso dal solito. Non è al centro dell’attenzione perchè sono arrivato tardi. Ha quasi un aspetto da cartone animato, che adoro. Penso che sia divertente. Ho dei bei costumi. Ho dei meravigliosi costumi. Sono veramente emozionato!”)

American Horror Story: Double Feature debutterà su FX USA il prossimo 25 Agosto mentre in Italia dovrebbe uscire su Disney + tra Settembre e Ottobre.

Ti potrebbe interessare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimaniamo in contatto

232FansMi piace
124FollowerSegui
28IscrittiIscriviti

Gli ultimissimi