Esce oggi Cascadia – Little Rocket Games

Comunicato Stampa

Oggi, 5 novembre, esce Cascadia, un puzzle game astratto della Flatout Games, edito in Italia da Little Rocket Games.

Cascadia, edito da Little Rocket Games

In Cascadia, i giocatori si troveranno a creare un ambiente il più diversificato possibile del Pacifico nord-occidentale. Si sceglieranno Tessere Habitat e Segnalini Fauna Selvatica per creare un meraviglioso mosaico paesaggistico.

Il gioco, indicato per un’età superiore ai 10 anni, ripropone alcune tra le specie di fauna selvatica più presenti nell’area geografica, come le volpi rosse, gli orsi Grizzly e altre ancora.

Durante il corso di una partita di Cascadia, della durata di circa 30-45 minuti, i giocatori gareggeranno per organizzare la fauna in schemi di punteggio e creare le più grandi strisce contigue dei cinque habitat diversi, tra cui fiumi, foreste, praterie.

Grazie sia alle combinazioni uniche di obiettivi di punteggio variabili che alla creazione del vero e proprio ecosistema del Pacifico nord-occidentale, ogni partita di questo family game sarà sempre diversa.

Cascadia, ideato da Randy Flynn e illustrato da Beth Sobel, si può giocare sia in modalità giocatore singolo che fino a quattro giocatori. Prezzo al pubblico: €39,90.

Cascadia intavolato

Ti potrebbe interessare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimaniamo in contatto

232FansMi piace
124FollowerSegui
28IscrittiIscriviti

Gli ultimissimi