Power Plants arriva in Italia grazie a Little Rocket Games

Comunicato Stampa

Dopo localizzazione in italiano di Creature Comforts, Little Rocket Games continua la sua collaborazione con la casa editrice Kids Table Board Gaming, portando in Italia Power Plants.

Questo titolo del genere piazzamento tessere / maggioranza, che potrete attualmente trovare su Kickstarter, sarà disponibile nei negozi italiani orientativamente nel dicembre 2022.

Power Plants

Il gioco in breve

Power Plants è un gioco da tavolo strategico da 1 a 5 giocatori, della durata di circa mezz’ora, in cui vestirete i panni di un mago che coltiverà un giardino di piante magiche condiviso con altri giocatori.

Aggiungerete zolle di terreno, sceglierete tra i poteri delle piante e della crescita, raccoglierete preziose gemme e, grazie all’aiuto della vostra squadra di fedeli spiritelli, metterete i bastoni tra le ruote agli altri giocatori per controllare i campi più preziosi una volta completato il giardino. Più ampia sarà la porzione di giardino controllato, più gemme otterrete e maggiori saranno le possibilità di vittoria.

Se siete amanti dei giochi in single player, Power Plants offre anche un’esperienza a un giocatore, con diversi livelli di difficoltà.

Ti potrebbe interessare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimaniamo in contatto

232FansMi piace
124FollowerSegui
28IscrittiIscriviti

Gli ultimissimi