Rocky IV: il trailer della Director’s Cut che avrà 40 minuti di scene inedite!

Rocky IV: Rocky vs. Drago: The Ultimate Director’s Cut sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane l’11 novembre e per la visione in streaming dal giorno successivo.

Sylvester Stallone, regista è protagonista della pellicola cult degli anni ’80, negli ultimi anni ha lavorato alla Director’s Cut del quarto capitolo della saga di Rocky. Il taglio finale avrà ben 40 minuti in più di scene inedite e proporrà una versione più intensa dell’originale. Secondo la MGM, inoltre, i combattimenti saranno ancora più memorabili e ci sarà molto più spazio per Apollo Creed.

Originariamente il film sarebbe dovuto uscire lo scorso anno per festeggiare i 35 anni della pellicola, ma i problemi legati alla pandemia hanno ritardato la lavorazione e i tempi di distribuzione.

I fan della saga saranno sicuramente su di giri per quello che è stato uno dei film più amati degli anni ’80. Nel 1985 la pellicola raccolse oltre 300 milioni di dollari con un budget di soli 28 milioni. Un successo che ancora oggi viene ricordato con grande piacere da Sly e dai suoi fan.

Lo scontro tra Drago e Rocky avrà musiche più potenti e una risoluzione migliorata il più possibile per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente

Al momento non si hanno notizie di un’edizione italiana o di una prossima uscita in home-video. Non appena avremo informazioni a riguardo vi informeremo.

Ti potrebbe interessare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimaniamo in contatto

232FansMi piace
124FollowerSegui
28IscrittiIscriviti

Gli ultimissimi